Online First - BLJ

Questa sezione raccoglie contributi accettati per la pubblicazione in Biolaw Journal - Rivista di BioDiritto, in attesa del nuovo fascicolo.

Online First - BLJ 3/21: Ultimi approdi della Corte costituzionale in tema di gestazione per altri (ovvero, cosa accade se il diritto tradisce il fatto)

  • Contributo di Alessandra Cordiano accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 3/21: La procreazione assistita post mortem tra divieti normativi, soluzioni giurisprudenziali e prospettive di riforma della L. n. 40/2004

  • Contributo di Mirko Faccioli accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 3/21: Riflessioni civilistiche in tema di ordine pubblico internazionale, maternità surrogata e arte della costanza

  • Contributo di Mauro Tescaro accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 3/21: Sorvegliare gli adulti punendo i bambini

  • Contributo di Giuseppina Barcellona accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 3/21: Decisioni sul termine della vita e donazione degli organi. Spunti comparatistici per una futura disciplina

  • Contributo di Giuseppe Giaimo accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 3/21: L'interesse del minore tra Protocollo 16 e discrezionalità del legislatore (passando per l'ufficiale di stato civile). Riflessioni a margine di C. Cost. n. 33 del 2021

  • Contributo di Fabio Ferrari accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 3/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 2/21: Il seppellimento dei prodotti del concepimento nel silenzio della legge

  • Contributo di Barbara Neri accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 2/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 2/21: Sepoltura dei feti e protezione dei dati personali

  • Contributo di Givanni Maria Riccio accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 2/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 2/21: Sepoltura dei feti abortiti e fattore religioso

  • Contributo di Giovanni Di Cosimo accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 2/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Online First - BLJ 2/21: Il destino dei feti abortiti. Uno sguardo d'insieme su una questione complessa

  • Contributo di Antonio Iannuzzi accettato per la pubblicazione nel fascicolo n. 2/2021 di BioLaw Journal - Rivista di Biodiritto (dove comparirà nella forma adatta alla citazione).

Pubblicato il: Venerdì, 21 Giugno 2019
torna all'inizio