Dossier

I Dossier sono raccolte organizzate di documentazione, utili a inquadrare tematiche di biodiritto particolarmente complesse e delicate. 

Dossier Coronavirus Italia

  • Il presente dossier ha lo scopo di raccogliere la normativa, la giurisprudenza, gli atti e la documentazione riguardanti l’epidemia da Covid-19 in Italia. 

    L'elencazione seguirà ordine cronologico, pertanto in testa a ciascuna sezione compariranno gli ultimi aggiornamenti. 

    (FAQ sui decreti del Governo aggiornate alla c.d. "Fase 2" 12/05 qui, Modulo di autocertificazione per gli spostamenti qui, FAQ su misure per persone con disabilità aggiornata al 11/04 qui)

Dossier Stamina

  • In questa sezione si raccolgono gli interventi legislativi e le principali pronunce giurisdizionali concernenti il caso Stamina.

Vaccini e autismo

  • Raccogliamo qui di seguito alcuni materiali rilevanti in riferimento alle presunte e scientificamente infondate connessioni fra vaccini e autismo.

Lost & found in translation

  • Collected here are English-language summaries of the most relevant biolaw decisions from the Italian Constitutional Court.

Pillole di biodiritto

  • Raccogliamo qui di seguito gli interventi svolti dai membri del gruppo di ricerca nella rubrica "Pillole di BioDiritto" all'interno della trasmissione radiofonica "Il Maratoneta" di Radio Radicale.

1
2
Successivo  »
Pubblicato il: Venerdì, 04 Gennaio 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 03 Giugno 2019
torna all'inizio