Vai menu di sezione

Università di Trento - Master: Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi.
Anno 2018

E' stato attivato, presso l'Università di Trento, il Master Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi.

Si tratta di un Master Universitario di II livello proposto dalla Facoltà di Giurisprudenza, dal Centro Interdipartimentale per la Biologia Integrata (CIBIO) e dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, di Psicologia e Scienze Cognitive e di Economia e Management.

Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.

Le domande di partecipazione al Master devono essere presentate entro le ore 12 del 31 gennaio 2018 esclusivamente tramite application on line .

Maggiori informazioni, indicazione dei requisiti di accesso e delle modalità di iscrizione sono reperibili a questo link.

Pubblicato il: Martedì, 16 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 01 Agosto 2019
torna all'inizio